Il Resort > Hotel
La Struttura
Villaggio Hotel per famiglie a Sibari
Siamo un piccolo resort dotato di tutti i confort e i servizi che puoi trovare nei grandi villaggi. La struttura è composta da quattro palazzine che ruotano attorno ad una piazzetta centrale e dispone di un’ampia piscina per adulti ed una più piccola per bambini, entrambe attrezzate di sdraio, ombrelloni, divanetti, bar e ristorante.
Le nostre sistemazioni sono state tutte recentemente ristrutturate e sono state studiate per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di ospiti. Che tu stia programmando la tua vacanza in coppia, con la famiglia o con un gruppo di amici abbiamo la soluzione adatta a te affinché tu possa trascorrere una vacanza rilassante e confortevole.
WiFi Gratuito
Servizio Spiaggia
Animazione e sport
Due piscine con sdraio
Bar a bordo piscina
Ristorante
Parcheggio Gratuito
Accessibile ai disabili
/// FORMULA HOTEL
Vuoi la massima comodità e goderti il dolce far nulla durante la tua vacanza al mare con la famiglia?
Vuoi apprezzare la buona cucina del nostro ristorante, sapientemente gestito dal nostro chef Vincenzo? Allora la Formula Hotel è già la tua scelta!
CLASSIC ROOM
- 2/4 persone
- 20mq
Una camera dallo stile semplice e moderno, con pareti dai toni delicati sul bianco e l’écru. La Classic è una camera con letto matrimoniale (con possibilità di aggiunta di un letto singolo o culla) dotata di bagno piastrellato con doccia ed asciugacapelli, sistema di climatizzazione di ultima generazione, TV, ampio armadio e cassetta di sicurezza.
Disponibile al piano terra con cortile interno, primo e al secondo piano con balcone vista laterale o sul patio del Residence.
Dotazioni della camera:
- Tv Lcd
- Wi-Fi
- Aria Condizionata
- Frigo in camera
- Telefono
- Phon

CLASSIC ROOM
FAMILY ROOM
- 2/4 persone
- 30mq
La Family è una sistemazione dallo stile moderno composta da un soggiorno con angolo cottura, forno e frigo grande, una camera da letto matrimoniale, bagno piastrellato con comoda doccia e asciugacapelli, sistema di climatizzazione di ultima generazione, TV, ampio armadio e cassetta di sicurezza.
Dotazioni della camera:
- Tv Led
- Wi-Fi
- Aria Condizionata
- Angolo cottura completo
- Telefono
- Phon

FAMILY ROOM
DELUXE ROOM
- 2/4 persone
- 30mq
La Deluxe è una sistemazione dallo stile moderno composta da un confortevole salottino e da una camera da letto matrimoniale, bagno piastrellato con comoda doccia e asciugacapelli, sistema di climatizzazione di ultima generazione, TV, ampio armadio e cassetta di sicurezza.
Dotazioni della camera:
- Tv led
- Wi-Fi
- Aria Condizionata
- Salotto
- Telefono
- Phon

DELUXE ROOM
/// FORMULA RESIDENCE
Desideri invece la massima libertà, senza vincoli di orari, magari per poterti svegliare tardi o restare in spiaggia durante tutta la giornata, mangiando un panino o un gelato? Oppure viaggi con bambini molto piccoli e mangiare ogni giorno al ristorante non è la soluzione migliore per la tua famiglia?
In tutti questi casi la scelta migliore è la formula Residence!
VILLETTA
- 3/5 persone
- 45mq
Villetta autonoma, completamente ristrutturata e dotata di ogni comfort inclusi un patio con erbetta, barbecue e tavolo da esterni. A piano terra un’ampia zona soggiorno con angolo cottura, divano letto e bagno piastrellato con doccia. Al primo piano la zona notte con due camere matrimoniali con balcone e un altro bagno piastrellato e con doccia.
Dotazioni dell'appartamento:
- Colazione
- Tv Lcd
- Wi-Fi
- Aria Condizionata
- Animazione
- Frigo in camera
- Telefono
- Phon

VILLETTA
FAMILY ROOM
- 2/4 persone
- 30mq
La Family è una sistemazione dallo stile moderno composta da un soggiorno con angolo cottura, forno e frigo grande, una camera da letto matrimoniale, bagno piastrellato con comoda doccia e asciugacapelli, sistema di climatizzazione di ultima generazione, TV, ampio armadio e cassetta di sicurezza.
Dotazioni della camera:
- Tv Led
- Wi-Fi
- Aria Condizionata
- Angolo cottura completo
- Telefono
- Phon

FAMILY ROOM
I nostri clienti ci adorano
Ne vuoi la conferma? Guarda anche tu tra le oltre 300 recensioni.
- Donatella Greco23/06/2022Ho trascorso tre giorni con la mia famiglia in questa struttura molto accogliente,personale tutto fantastico a partire dalla reception la signora Olimpia ,Martina e tutto lo staff,camerieri e personale cucina,animazione fantastica grazie a Fabio e a Laura ci siamo divertiti tantissimo c'era sempre qualche attività da fare, mare vicino con servizio navetta puntuale e che dire acqua cristallina,piscina pulita ed anche le camere,lo consiglio vivamente.Leggi tutto..Contrai..Simone Sciarra26/08/2022Con la mia famiglia abbiamo soggiornato la prima settimana di agosto nel residence . Ambiente familiare , le camere sono confortevoli , molto carina la piscina , molto apprezzata anche la cucina.Animazione al top con Fabio e Laura che insieme ci mettono tanta passione, mia figlia di 7 anni si è divertita tantissimo .Un complimento infine a tutto lo staff,tutti carini e molto disponibili .Grazie a tutti !!!!Leggi tutto..Contrai..
- Thomas Bagorda23/06/2022Davvero un posto magnifico con personale ottimo un applauso specialmente all'animazioneLeggi tutto..Contrai..CAVOLO201404/09/2019Molto da lavorare Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo residence in pensione completa. Il residence e stato quasi totalmente ristrutturato, le stanze sono composte da una camera da letto più un salottino con divano letto e angolo cottura e bagno,unico armadio in camera. Buona la pulizia delle camere e del villaggio, meno della piscina che sul fondale vi era sempre del terreno e si sentiva forte odore di cloro. Personate della reception cordiale e sempre a disposizione. Nota dolente la cucina, disorganizzata e con cibo pessimo. File interminabili sin dalla colazione che consisteva in : cornetti marmellate, panino, fettine di formaggio e prosciutto, (mai una torta, una crostata, mai una frutta.) Il caffè o latte , inbevibile rigorosamente in distributori. Il buffet e servito da personale che non indossa ne guanti ne cuffiette. Sempre Pronte a giudicare e sparlare di tutti i clienti: " guarda quello come mangia, guarda quello quanto mangia" ecc ecc. Primi senza gusto tutto congelato anzi stra congelato. Patate, melanzane a volontà e in tutte le salse. Evitare la pensione completa a due passi dal residence ci sono moltissimi ristoranti. Per concludere animazione improvvisata e di poca esperienza, con spettacoli visti e stravisti molti anni addietro. Il capo villaggio si divertiva a prendere in giro o clienti o altri animatori. Molto professionale l'istruttrice di fitnessLeggi tutto..Contrai..
- Daniele Corradi27/06/2024Vacanza stupenda posto meraviglioso curato in ogni dettaglio ma il punto forte è il personale molto preparato e gentile cosa che non guasta mai… le camere sono pulite e molto comode la cucina abbondante con piatti spettacolari specialmente quelli di pesce davvero buoni.. in sala c’è Salvatore che ti fa sentire come a casa tua pronto a esaudire ogni richiesta sempre in modo pacato e molto gentile davvero impeccabile, un bravo va anche ai ragazzi dell animazione super bravi che hanno fatto divertire per tutto il nostro soggiorno le nostre due bambine con balli giochi e tante coccole e sorrisi insomma una vacanza indimenticabile e posto che consiglio a tutti… il prossimo anno saremo di nuovo dei vostri bravi ragazzi e grazieLeggi tutto..Contrai..Martino Fioritti24/07/2022Ii e la mia famiglia abbiamo passato una settimana entusiasmante e bellissima.
Servizi di animazione coinvolgenti e bravissimi 5 stelle, servizio bar 5 stelle, cucina ottima e servizio al tavolo velocissimo cordiale 5 stelle, servizio spiaggia ben organizzato con lido convenzionato che si raggiunge in pochi minuti sia in navetta che a piedi 5 stelle, pulizia camera da 5 stelle, unica pecca sono i letti poco confortevoli e la presenza di insetti fastidiosi, sicuramente a causa della bellissima area verde che dispone il residence, piena di palme di varia natura.
Comunque ottima struttura la consiglio a tutti!Leggi tutto..Contrai..COSIMO NICOLA CAMPANELLA15/07/2022Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 11 al 15 luglio 2022. Siamo 2 famiglie con 3 bambini piccoli. Siamo stati accolti dalla gentilissima Sig. Olimpia e coccolati da tutto il fantastico personale di sala e bar, Alex super metre di pranzo e cena, Salvatore super bar e colazioni. Cucina semplice ma
sempre buona e disponibile sempre il bis. Camere confortevoli e pulite e ristrutturate da poco. Piscina sempre pulita. Mare raggiungibile con navetta. Animazione con spettacoli ogni sera e molto coinvolgente soprattutto per bambini. ConsigliatissimoLeggi tutto..Contrai.. - Daniela V06/08/2019Relax per famiglie Con la mia famiglia (2adulti+2bambini) sono stata al Sibari residence l'ultima settimana di luglio. La nostra camera aveva un letto matrimoniale e un divano letto (cigolante) il bagno era nuovo ma l'acqua del rubinetto aveva un cattivo odore ma tutto sommato la camera era confortevole sempre pulita e profumata. Non aspettatevi un villaggio ma un piccolo residence carino e accogliente con due piscine piccole ma con due bagnini simpatici ed efficienti. I ragazzi dell'animazione sono stati molto bravi, coinvolgenti senza essere troppo insistenti, i miei complimenti a Giuseppe e a Fabio. Il caffè del bar non era dei migliori e un bicchiere d'acqua 50 cent mi è sembrato un po' esagerato. Il ristorante è da migliorare: la colazione era abbastanza povera, il pranzo come la cena poveri e poco vari con l'idea del riciclo mai una grigliata i camerieri sempre pronti e frettolosi a toglierti il piatto ma i miei complimenti a Giovanni. Il mare dista circa 1 km dal residence ma con un efficiente servizio navetta. Al lido Pirata si possono occupare solo le ultime due file di ombrelloni (5^e6^) ma il mare è stupendo. Accogliente ma da migliorare.Leggi tutto..Contrai..Arianna 2123/06/2021Ho trascorso una fantastica vacanza,ottima pulizia,personale gentile e sempre disponibile,un bellissimo posto per qualsiasi fascia d'età una vacanza sicuramente da rifare.!❤Leggi tutto..Contrai..FRANCESCO FIORE29/08/2024Sono stato in vacanza con famiglia e amici bellissima vacanza.Ho trovato la sig. Olimpia e tutto lo staff gentili e disponibili, come capo sala ristorante salvatore anche lui una persona gentile e disponibile e cerca sempre di accontentare i clienti piccoli accorgimenti da migliorare ma nel complesso la consiglio vivamente come strutturaLeggi tutto..Contrai..
Ecco come valutano i nostri servizi
3,9 / 5
7,2 / 10
3 / 5
4,6 / 5
Approfitta delle nostre offerte!
Le nostre offerte sono pensate per regalarti una vacanza indimenticabile a un prezzo vantaggioso. Se scegli di acquistare la tua vacanza direttamente con noi sei sicuro di acquistare al miglio prezzo disponibile sul mercato.
Se trovi un’offerta migliore ti rimborsiamo la differenza!
Per non perderti nessuna offerta, iscriviti alla nostra newsletter!
Offerta vacanza in coppia giugno 2020
Offerta vacanza in coppia giugno 2020
