
IL RESIDENCE HOTEL PER LE TUE VACANZE SUL MARE IONIO IN CALABRIA
Se stai cercando un villaggio hotel sul mare in Calabria sei nel posto giusto!
Siamo l’Hotel perfetto per una vacanza in famiglia a Sibari. Da noi potrai godere delle meravigliose spiagge della costa ionica e delle attrazioni uniche della Sibaritide soggiornando in una struttura ricettiva completamente rinnovata e dotata di ogni comfort. Il nostro staff è pronto ad accoglierti e a coccolarti venendo incontro alle tue richieste.

FAMIGLIA

SPIAGGIA

ANIMAZIONE

COLAZIONE

CUCINA

STRUTTURA

STAFF
A due passi dal mare
Ci troviamo nella marina di Sibari, a due passi dal mare. La spiaggia si trova nei pressi della Riserva naturalistica della Foce del Crati è costituita principalmente di sabbia bianca ed è perfetta per adulti e bambini che possono giocare in riva al mare in tutta sicurezza. Puoi raggiungere la spiaggia a piedi in circa 7 minuti, oppure con la nostra navetta sempre inclusa nel prezzo!
SPIAGGIA
La soluzione perfetta per le famiglie
Il villaggio è pensato per rendere la vostra vacanza divertente e rilassante: con due piscine (una per i piccoli e una per gli adulti), l’animazione con mini club, il menù baby, gli sconti riservati ai piccini e uno staff attento alle esigenze di tutti, siamo la scelta ideale per chi viaggia in famiglia! Le nostre camere sono spaziose e completamente rinnovate e il programma di attività giornaliero è ricco di sport, intrattenimento e programmi per bambini. Ce n’è per tutti i gusti!
FAMIGLIE
I nostri clienti ci adorano
Ne vuoi la conferma? Guarda anche tu tra le oltre 300 recensioni.
- donato zappacosta23/06/2022Sono stato 10 giorni a luglio in questo residence posto accogliente, carino, è pulito. Cibo molto buono con buona qualità e possibilità di chiedere anche il bis. A me personalmente mi hanno sempre accontentato . Ci sono però delle considerazioni da fare:Colazione sarebbe da migliorare, molto povera vale a dire che al mattino ho trovato solo brioche con vasetti alla marmellata senza possibilità di avere ad esempio con la crema, confezioni da 2 fette biscottate e non ci sono altre cose per poter prendere come yogurt, frutta o roba salata, succhi, latte fresco e ciambella per farla breve non c'è il buffet. Cappuccino o latte solo in polvere ma si può chiedere di averlo tramite il bar che ti viene poi servito a tavola.Per quanto riguarda il menù bimbi è stato sempre uguale con una scelta veramente minima, invece per gli adulti sia pranzo che cena troviamo 3 primi e 2 secondi anche qui povera come scelta per il semplice fatto una scelta di carne e una di pesce mi riferisco ai primi e ai secondi. L'unica cosa che la terza scelta per il primo la stragrande maggioranza delle volte pasta al pomodoro.Per la frutta viene servita senza piattino con una scelta ad esempio melone ma è capitato per qualche giorno era mista. Il dolce solo una volta a settimana.In questi 10 giorni di permanenza non ho mai visto verdure o ortaggi che vanno mangiati in questo periodo ad esempio pomodoro fresco, cetrioli, fagiolini, melanzane, zucchine ecc.Concludo dicendo che si mangia bene, cibo di buona qualità, pesce veramente molto buono, piatti giusti come porzioni, ma andrebbe migliorato alcuni aspetti come la colazione e variare di più il menù specialmente quello dei bimbi che ci sono sempre cotoletta e patatine e pasta al pomodoro.Nel complesso lo consiglio. Volevo ringraziare Olimpia, Martina, Salvatore lo chef e tutto il personale dove sono persone molto disponibili, gentili e pronti a soddisfare le nostre esigenze. Camere carine da poco completamente ristrutturate. A disposizione c'è un frigorifero ottimo e funzionale. Non abbiamo trovato una scrivania dove poter appoggiare le nostre cose, ma facendo poi la richiesta sono subito intervenuti.Ci sono 2 piscine una per gli adulti e l'altra per i bambini molto bello.Prati curati è sempre tutto pulito con molto ordine. Animazione divertente bravissimi gli animatori. Andrebbe curato la scenografia nel palco dove ci sono solo dei pannelli in legno dipinti di bianco senza sfondo.Campo da calcetto tenuto bene anche abbastanza nuovo. Per raggiungere il mare c'è una navetta dove in 3 minuti arrivi in spiaggia. Bisogna considerare le fasce orarie un'ora al mattino e un'ora il pomeriggio salvo che cambieranno più avanti. Si può andare con la propria auto. Parcheggio all'interno della struttura cosa molto positiva.Leggi tutto..Contrai..marco cassone04/08/2023Buongiorno il residence e molto bello!!Molto organizzato su tutto animazione top molto bravi e calorosiLeggi tutto..Contrai..
- Sabino Mazza02/08/2020La struttura è perfettamente organizzata, certo è ancora in fase di restaurazione ma promette davvero bene. Il cibo è ottimo e la cuoca è molto attenta in cucina per quanto riguarda i clienti allergici ;animazione ottima in grado di coinvolgere grandi e piccini anche in una situazione come questa. Le piscine sono davvero belle nonostante non siano molto grandi e la vicinanza alla città permette di avere tutto a portata di mano.Leggi tutto..Contrai..Giovanni Ventrone07/07/2025siamo ancora in villeggiatura, una struttura veramente accogliente e curata, logisticamente a pochissimi metri dal centro cittadino molto grazioso e pieno di attività commerciali e di ristorazione. Un grazie particolare al responsabile del ristorante del residence SALVATORE pronto, disponibile a tutte le possibili richieste, non si ferma un attimo durante i pasti per il fine di soddisfare al meglio la clientela. ConsigliatissimoLeggi tutto..Contrai..
- Giovanna Manes29/08/2024Il residence è fantastico ma il personale della reception non tanto,non c'è organizzazione tra di loro,vorrei solo poter parlare col direttore per farlo prese ma ,devo andarci personalmenteLeggi tutto..Contrai..Inspiration69431813/09/2022DOVE NON MANCA NULLA Struttura dotata di ogni tipo di servizio al fine di garantire al cliente un esperienza serena e senza pensieri.
CIBO ECCELLENTE, ricco di tutti i nutrienti E sempre diversificato in base ai giorni, insomma ogni giorno una nuova scoperta di sapori che rende le giornate ancora più entusiasmanti.
TUTTO IL necessario per i più piccoli
PERSONALE ATTENTO E DISPONIBILE A TROVARE UNA SOLUZIONE A TUTTE LE RICHIESTE !
ANIMAZIONE FANTASTICA
Se decidete di dirigervi in questa struttura sarà difficile il ritorno a casa ️
A pochi passi da un mare paradisiacoLeggi tutto..Contrai..Emanuela B04/09/2023Cortesia e ospitabilita' eccellente...animazione,pulizia e mangiare al top ...lo consigliamo a tutti ..ci sono a disposizione le navette per andare al mare dove c'è il lido..i prezzi all'interno tipo del bar sono normali non altiLeggi tutto..Contrai.. - Fatica Vittorio22/09/2021Buongiorno siamo Mariagrazia e Vittorio e proprio ieri siamo rientrati dalla nostra vacanza trascorsa al Sibari Residence. Che dire... Abbiamo trascorso una settimana bellissima all'insegna del relax su una spiaggia bellissima e dei bagni in un mare fantastico, il tutto coronato da una accoglienza ottima da parte di Martina, Olimpia in un residence davvero molto caratteristico immerso in un giardino curatissimo. La nostra stanza era accogliente e pulita grazie al lavoro attento e continuo delle signore delle pulizie. La cucina buonissima con porzioni abbondanti. A servire il grande Salvatore attento sempre a qualsiasi nostra esigenza. E poi un doveroso complimento al cuoco e tutto lo staff della cucina. Un grazie va anche ai ragazzi dell'animazione davvero instancabili. Insomma... Grazie a tutti e speriamo di rivederci l'anno prossimo. ❤️Leggi tutto..Contrai..Madia Z27/06/2024Vacanza di coppia; abbiamo prenotato un pernotto di 5 notti pensione completa presso il Sibari residence. La camera è pulita e ben organizzata, climatizzazione ottimale; il bagno pulito, comodo e fornito del necessario (asciugacapelli incluso).|Il residence dispone di due piscine una per i bambini ed una per gli adulti tenute in buono stato; l'animazione è presente per chi la desidera diversamente non risulta invadente; a disposizione dei clienti vi è il servizio navetta che conduce al lido privato convenzionato.|La spiaggia è di sabbia e il mare con acque cristalline, tutt'attorno un panorama mozzafiato. |Il lidi presenti sulla litoranea sono forniti di ogni confort: bar, bagni, docce.|Una nota di merito va al servizio di ristorazione: abbiamo mangiato piatti sia di mare che di terra che ci hanno sempre soddisfatto e ampiamente saziato.|Infine alla reception abbiamo incontrato cordialità e disponibilità.|Il soggiorno è stato piacevole e rilassante.|Ulteriori informazioni utili: adiacente al residence vi è una piazzetta piena di locali e negozietti, fulcro della movida locale; nel residence si accede attraverso un codice autonomamente e vi è la possibilità di parcheggiare la propria auto all'interno.|Un consiglio alla struttura per accrescere le proprie risorse: dotare le camere di tende più oscuranti per chi ha necessità di inibire la luminosità per dormire.Leggi tutto..Contrai..luigicR8419XE05/08/2019Soddisfatto Sono stato in vacanza al Sibari residence con la mia famiglia,
un po' piccolo ma soddisfacente, ideale per la famiglia, pulizie buone, personale molto accogliente e sempre attento ad ogni esigenza , autista navetta sempre disponibile x gli orari concessi, i ragazzi dell' animazione..Giuseppe , Fabio e il loro team, sono il top..ragazzi veramente fantastici ,posizione villaggio piacevole, solo x la cucina qualche accorgimento non guasterebbe..
Comunque ci siamo divertiti tanto ...Leggi tutto..Contrai..
Ecco come valutano i nostri servizi
3,9 / 5
7,2 / 10
3 / 5
4,6 / 5
Sport e divertimento per tutta la famiglia
Divertimento, armonia e spensieratezza: le parole chiave di un team di animatori pieno di energia, pronto a farvi trascorrere un’estate esplosiva. Il programma è ricco e pensato per accontentare grandi e piccini.L’animazione è discreta e invasiva.
I più sportivi possono scegliere di giocare una partita a calcetto nel campo sportivo oppure di fare acquagym in piscina o un altro sport in spiaggia.
ANIMAZIONE
Un sapiente mix tra cucina tradizionale e moderna
La nostra cucina è un mix tra sapori tradizionali e tecniche moderne.
Privilegiamo le materie prime fresche che, sapientemente trasformate dal nostro chef Vincenzo Errico, danno vita a piatti semplici e gustosi che non dimenticherai.
RISTORANTE
Uno staff accogliente e professionale
Ci impegniamo quotidianamente affinché tutto sia perfetto: dalla pulizia delle camere al servizio di colazione, dalla spiaggia al servizio di animazione.
Siamo un team di professionisti dell’ospitalità che amano il proprio lavoro e il contatto con le persone. Abbiamo un’unica missione: regalarti la migliore vacanza possibile!
STAFF
SCOPRI LA SIBARITIDE
Siamo orgogliosi del nostro territorio e delle bellezze culturali, storiche e naturali che custodisce. Dai reperti archeologici dell’antica Sybaris, alle bellezze naturalistiche del Parco Nazionale della Sila o delle Grotte di Sant’Angelo o ancora delle terme delle Ninfee, la Sibaritide è un piccolo gioiello tutto da scoprire.






