
IL RESIDENCE HOTEL PER LE TUE VACANZE SUL MARE IONIO IN CALABRIA
Se stai cercando un villaggio hotel sul mare in Calabria sei nel posto giusto!
Siamo l’Hotel perfetto per una vacanza in famiglia a Sibari. Da noi potrai godere delle meravigliose spiagge della costa ionica e delle attrazioni uniche della Sibaritide soggiornando in una struttura ricettiva completamente rinnovata e dotata di ogni comfort. Il nostro staff è pronto ad accoglierti e a coccolarti venendo incontro alle tue richieste.

FAMIGLIA

SPIAGGIA

ANIMAZIONE

COLAZIONE

CUCINA

STRUTTURA

STAFF
A due passi dal mare
Ci troviamo nella marina di Sibari, a due passi dal mare. La spiaggia si trova nei pressi della Riserva naturalistica della Foce del Crati è costituita principalmente di sabbia bianca ed è perfetta per adulti e bambini che possono giocare in riva al mare in tutta sicurezza. Puoi raggiungere la spiaggia a piedi in circa 7 minuti, oppure con la nostra navetta sempre inclusa nel prezzo!
SPIAGGIA
La soluzione perfetta per le famiglie
Il villaggio è pensato per rendere la vostra vacanza divertente e rilassante: con due piscine (una per i piccoli e una per gli adulti), l’animazione con mini club, il menù baby, gli sconti riservati ai piccini e uno staff attento alle esigenze di tutti, siamo la scelta ideale per chi viaggia in famiglia! Le nostre camere sono spaziose e completamente rinnovate e il programma di attività giornaliero è ricco di sport, intrattenimento e programmi per bambini. Ce n’è per tutti i gusti!
FAMIGLIE
I nostri clienti ci adorano
Ne vuoi la conferma? Guarda anche tu tra le oltre 300 recensioni.
- Maurizio Sisca23/06/2022Bellissimo postoLeggi tutto..Contrai..Paola C05/09/2024Non è la prima volta che mi congedo una vacanza relax al Sibari Residence, molto carino, posizione eccellente. Una nota di merito per il Ristorante, si mangia bene ed il Direttore di Sala Salvatore, persona splendida, ha la capacità di essere attento a tutte le esigenze degli ospiti, è una persona gentile, empatica nonché di alto livello professionale, non è un caso che tutto il team del ristorante lavora in armonia, tutti garbati ed altrettanto professionaliLeggi tutto..Contrai..
- Pierluigi Di Magno14/07/2023Buono,gentilissimiLeggi tutto..Contrai..Marianna Mezdrea23/06/2022SuperLeggi tutto..Contrai..
- Simona Battistoni26/08/2022Hotel troppo chiassoso, musica altissima da locali adiacenti fino alle tre di notte, e alcune camere che non sono ristrutturate, a parte questo è carino e si mangia abbastanza bene, se non fosse per la quasi totale assenza di contorni), comunque ottimo rapporto qualità/prezzo.Leggi tutto..Contrai..Elisabetta Pererano23/06/2022Cosa dire.... stiamo per andare via, ma già speriamo di tornare al più presto.Residence meraviglioso, pulito, cibo molto buono ideale per una vacanza all'insegna del relax. Mare incantevole, spiaggia stupenda, ma la particolarità di questo luogo è la disponibilità, la gentilezza di tutti dal primo all'ultimo: Olimpia e Martina, Antonio e Franco, Giovanni, Pasquale, Salvatore, lo chef, Michele siete tutti straordinari ci siamo sentiti da subito come a casa....e poi che dire dei ragazzi dell'animazione coinvolgenti, ma non invadenti e soprattutto molto professionali Fabio, Rita, Alessandra, Terry, Giampi, Luigi speriamo di rincontrarvi presto!!!!Betty, Gianni e le bimbeLeggi tutto..Contrai..spiderino7606/08/2020Ottimo soggiorno Siamo stati in questo residence l'ultima settimana di luglio e abbiamo trascorso una settimana di relax. Le recensioni pregresse non erano molto invitanti ma appena arrivati l'accoglienza è stata ottima. Per quanto riguarda il resto la struttura è in fase di ristrutturazione ma questo non ha intaccato la permanenza. Le camere sono spaziose la pulizia è da migliorare, il ristorante è pulito e il menù è vario e tutto servito a tavola. Il lido convenzionato è da rivedere. Lo staff è disponibile e cordiale, ma un plauso va ai ragazzi dell'animazione capitanati da Cisco e Fabio che coinvolgono senza mai essere invadenti nonostante nel periodo in cui ho trascorso la vacanza il villaggio non fosse pieno e quindi coinvolgere poca gente penso sia ancora più difficile! Grazie a tutti per averci fatto trascorrere una settimana fantastica.Leggi tutto..Contrai..
- Marianna Mezdrea23/06/2022SuperLeggi tutto..Contrai..mmarygi01/08/2019Soddisfatti ma con accorgimenti Abbiamo soggiornato per le due ultime settimane di luglio, siamo rimasti soddisfatti per il rapporto qualità prezzo, gli unici accorgimenti che vanno fatti sono le stanze da ristrutturare meglio anche se la pulizia è molto efficiente, in cucina per chi non mangia i primi, ci sono solo due opzioni per i secondi, dovrebbero ampliare il menù.
I ragazzi dell'animazione sono al top, molto cordiali, divertenti e coinvolgenti. Complimenti soprattutto a Giuseppe e Fabio per l'animazione. Un grande applauso va a Rocco il bagnino, che nonostante le condizioni meteo non facili, lavora con professionalità e precisione per garantire la pulizia e l'efficienza della piscina e la sicurezza di tutti.Leggi tutto..Contrai..enzo casoria14/07/2023Residence discreto. Situato molto bene sia dal centro e sia dal mare (la spiaggia convenzionata è a 1km ed offre servizio navetta).La struttura sembra rimodernata non da poco, ampio parcheggio...spazi all'aperto curati bene....piscina adulti fatta bene e quella bambini idem solo un pochino scomoda per entrarci dentro...c'è da fare qualcosa sicuramente per le zanzare che almeno quest'anno sono state una piaga per chi la sera decide di restare in loco (almeno a proma vista ne il Residence ne il.comune hanno preso provvedimenti...noi, ma tutti, abbiamo preso rimedi per ottemperare...zampironi...candele..spray)Per servizio camera/biancheria, nulla da dire. Discreto e non lascia a desiderare.Cucina da 3 stelle... il minimo indispensabile...si potrebbe fare di più almeno x la scelta dei contorni e delle colazioni e soprattutto per i menu bimbi...ma per il contesto va più che bene...Personale cordiale, sia reception sia cucina e sia le addette alle pulizie...Il bagnino cordialissimo e gentilissimo...Consigliato ma devono fare qualcosa per le zanzare... non si può solo soggiornare e poi la sera scappare altrove per divertirsi...anche perché quest'anno aveva un'animazione divertente....Leggi tutto..Contrai..
Ecco come valutano i nostri servizi
3,9 / 5
7,2 / 10
3 / 5
4,6 / 5
Sport e divertimento per tutta la famiglia
Divertimento, armonia e spensieratezza: le parole chiave di un team di animatori pieno di energia, pronto a farvi trascorrere un’estate esplosiva. Il programma è ricco e pensato per accontentare grandi e piccini.L’animazione è discreta e invasiva.
I più sportivi possono scegliere di giocare una partita a calcetto nel campo sportivo oppure di fare acquagym in piscina o un altro sport in spiaggia.
ANIMAZIONE
Un sapiente mix tra cucina tradizionale e moderna
La nostra cucina è un mix tra sapori tradizionali e tecniche moderne.
Privilegiamo le materie prime fresche che, sapientemente trasformate dal nostro chef Vincenzo Errico, danno vita a piatti semplici e gustosi che non dimenticherai.
RISTORANTE
Uno staff accogliente e professionale
Ci impegniamo quotidianamente affinché tutto sia perfetto: dalla pulizia delle camere al servizio di colazione, dalla spiaggia al servizio di animazione.
Siamo un team di professionisti dell’ospitalità che amano il proprio lavoro e il contatto con le persone. Abbiamo un’unica missione: regalarti la migliore vacanza possibile!
STAFF
SCOPRI LA SIBARITIDE
Siamo orgogliosi del nostro territorio e delle bellezze culturali, storiche e naturali che custodisce. Dai reperti archeologici dell’antica Sybaris, alle bellezze naturalistiche del Parco Nazionale della Sila o delle Grotte di Sant’Angelo o ancora delle terme delle Ninfee, la Sibaritide è un piccolo gioiello tutto da scoprire.







