
Benvenuti al Sibari Residence
Prenota ora la tua Estate e approfitta degli sconti
IL RESIDENCE HOTEL PER LE TUE VACANZE SUL MARE IONIO IN CALABRIA
Se stai cercando un villaggio hotel sul mare in Calabria sei nel posto giusto!
Siamo l’Hotel perfetto per una vacanza in famiglia a Sibari. Da noi potrai godere delle meravigliose spiagge della costa ionica e delle attrazioni uniche della Sibaritide soggiornando in una struttura ricettiva completamente rinnovata e dotata di ogni comfort. Il nostro staff è pronto ad accoglierti e a coccolarti venendo incontro alle tue richieste.

FAMIGLIA

SPIAGGIA

ANIMAZIONE

COLAZIONE

CUCINA

STRUTTURA

STAFF
A due passi dal mare
Ci troviamo nella marina di Sibari, a due passi dal mare. La spiaggia si trova nei pressi della Riserva naturalistica della Foce del Crati è costituita principalmente di sabbia bianca ed è perfetta per adulti e bambini che possono giocare in riva al mare in tutta sicurezza. Puoi raggiungere la spiaggia a piedi in circa 7 minuti, oppure con la nostra navetta sempre inclusa nel prezzo!
SPIAGGIA
La soluzione perfetta per le famiglie
Il villaggio è pensato per rendere la vostra vacanza divertente e rilassante: con due piscine (una per i piccoli e una per gli adulti), l’animazione con mini club, il menù baby, gli sconti riservati ai piccini e uno staff attento alle esigenze di tutti, siamo la scelta ideale per chi viaggia in famiglia! Le nostre camere sono spaziose e completamente rinnovate e il programma di attività giornaliero è ricco di sport, intrattenimento e programmi per bambini. Ce n’è per tutti i gusti!
FAMIGLIE
I nostri clienti ci adorano
Ne vuoi la conferma? Guarda anche tu tra le oltre 300 recensioni.
- Antonio Galasso04/08/2023Si chiama hotel sibari residence ma di hotel non ha niente. Camere dall accesso esterno alcune senza finestre altre con bagni inguardabili, altre invece ristrutturati e quindi carine e confortevoli. Piscine pulite e ambienti esterni puliti e curati. La navetta funziona bene anche se spesso bisognava aspettare un po....pulizia delle camere soddisfacente certo non impeccabile. Il ristorante funziona abbastanza bene, anche se il maitre Salvatore se così si può definire è poco gentile e poco accogliente. spesso si rimane all inpiedi visto i posti interni disponibili sono inferiori al numero degli ospiti della struttura(questo solo in caso di mal tempo visto che ci sono anche posti esterni) la sala non è abbastanza climatizzata e spesso si sudava a tavola .portatevi una penna da casa perche proprio il maitre si è arrabbiato alla richiesta della stessa che serve per compilare il menù ogni giorno ,dicendo che la dovevamo portare noi🤣 assurdo e fuori luogo. I camerieri a differenza sua tutti cordiali e disponibili. Ogni tanto si sentivano grida di litigi dalla cucina sempre dal maitre.Cibo come da mensa, appena sufficiente per qualità e giusto per quantità. Colazione un po povera ma con cornetti freschi ogni mattina davvero buoni.appena fuori alla struttura si trovano tanti negozi giostrine e locali carini che alimentano tanta movida serale.Dista dal mare circa un km. Il mare è molto bello il lido convenzionato è molto bello e dispone di tutti i servizi parcheggio esterno gratuito nell adiacente pineta, unica grande nota negativa il primo giorno ci hanno messo in nona fila e x tutta la settimana in sesta fila con la titolare del lido che non si faceva minimamente il problema pure chiedendo di spostarci avendo 2 bimbi piccoli,alla fine abbiamo pagato la differenza x stare in prima fila. Animatori bravi e presenti dappertutto,il più talentuoso Micheal, poi il capo animatore simpatico, ma a volte inopportuno con alcune battutine che andrebbero evitate .nonostante le note negative,l esperienza nel totale è stata positiva si sta bene, e le cose basilari funzionano bene,insomma. Si potrebbe migliorare con non molto.Leggi tutto..Contrai..Giovanni Villa18/07/2022Buongiorno appena rientrato dopo una settimana in struttura, vacanza splendida, personale ottimo sempre educato,disponibile , che si fa in 4 per accontentare l'ospite, grazie alla gentilissima signora Olimpia e al tutto fare Franco ,che fa di tutto di più. Animazione super, Fabio il capo villaggio bravissimo anche con i bambini quando si trasformano in barbari, riesce sempre a tenerli a bada...super anche il deejay Luigi e Vincenzo, Caterina e Laura due principesse, poi c'è la Calabria con il suo mare spettacolare...Leggi tutto..Contrai..
- Paoletta89819/06/2024Ho villeggiato per due giorni con formula all inclusive, in questo residence per la prima volta con mio figlio e mia sorella in attesa ,siamo rimaste entusiaste sia dalla struttura,non eccessivamente grande ,per cui molto raccolta ed ogni cosa a portata di mano,piscina ristorante e stanze.Oltretutto il residence e' ubicato di fronte la piazza principale di marina di sibari in cui si trovano locali,ristoranti e market,la comodita' della struttura e la possibilita' di uscire direttamente a piedi,o in bici senza auto. Estrema pulizia delle camere, accoglienza della direttrice ,che ci ha permesso anche di lasciare piu tardi de previsto la stanza per il chek out, e del personale impeccabile. La mattina successiva si sono messi a disposizione per accompagnarci al lido convenzionato con la struttura, che dista dieci minuti a piedi, con una navetta, chiedendoci senza alcun problema un orario di rientro cosicche' potessero venirci a riprendere. Le piscine sono due, per bambini e adulti e c'e un team di animatori pronti ad accogliere i bambini con entusiasmo e simpatia. La cucina del signor Vincenzo, merita i complimenti,gia fatti personalmente, dal pesce alla carne,sia i primi che i secondi, tutto cucinato in modo impeccabile, buone le materie prime. I complimenti vanno anche al signor Vincenzo per il servizio, molto attento a qualsiasi bisogno o necessita'.|Torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente.|Complimenti davvero.Leggi tutto..Contrai..Annalisa Pisacane30/08/2021Abbiamo fatto come benvenuti al sud si piange 2 volte quando arrivi xke nn sai a chi incontri ,e quando te ne vai xke sai che hai lasciato alle tue spalle persone eccezionali come gli animatori che ci hanno fatto passare 15 giorni di una massima allegria e mai annoiarsi e di non parlare del mini club in questi giorni nn sapevo di essere madre di 2 bambini 😂che nn li vedevo mai.grazie sempre agli animatori. E come nella reception ci sono altre 2 meravigliose persone olimpia e Martina di una gentilezza al massimo come tutto il loro staff. Ci sono alcune cose da migliorare tipo giostrine da rifinire le camere e spiaggia e di sicuro che x l’anno prossimo sarà tutto ancora più bello ☺️Leggi tutto..Contrai..
- Ida Fucci26/08/2020Siamo stati ospiti due giorni fa e ci siamo trovati benissimo la struttura è accogliente e organizzata , le camere con letti comodi e spaziose, il personale tutto gentile e simpaticissimo ,naturalmente un elogio va a Olimpia e alla sua collaboratrice ,che sono di una disponibilità e di un’ attenzione davvero eccezionale. Noi ritorneremo sicuramente perché la struttura è piaciuta tanto ai bambini per l’animazione e per la piscina che è sempre molto curata e naturalmente per il mare. GrazieLeggi tutto..Contrai..COSIMO NICOLA CAMPANELLA15/07/2022Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 11 al 15 luglio 2022. Siamo 2 famiglie con 3 bambini piccoli. Siamo stati accolti dalla gentilissima Sig. Olimpia e coccolati da tutto il fantastico personale di sala e bar, Alex super metre di pranzo e cena, Salvatore super bar e colazioni. Cucina semplice ma
sempre buona e disponibile sempre il bis. Camere confortevoli e pulite e ristrutturate da poco. Piscina sempre pulita. Mare raggiungibile con navetta. Animazione con spettacoli ogni sera e molto coinvolgente soprattutto per bambini. ConsigliatissimoLeggi tutto..Contrai..Marianna Mezdrea23/06/2022SuperLeggi tutto..Contrai.. - mariaaZ643DL14/07/2020Bellissima vacanza Abbiamo soggiornato in questo villaggio la prima settimana di luglio.Struttura completamente ristrutturata,alloggio comodo e spazioso tutto completamente nuovo addirittura doppio condizionatore ,uno per ogni stanza con accensione indipendente:ottimo!Per 4 persone consiglierei un armadio in più o una cassettiera,non abbiamo disfatto completamente le valigie perché altrimenti non avremmo saputo dove sistemare la roba.Ristorante eccellente buonissimo tutto e di ottima qualità!l primi e secondi a base di pesce sono eccezionali!!!In una settimana mai un menù ripetuto ma variato tutti i giorni.Un ringraziamento particolare a Daniele per l'enorme disponibilità e per le attenzioni rivolte alla mia piccola che spesso si rifiutava di mangiare ma lui interveniva per invogliarla e spesso ci riusciva La colazione potrebbe essen po' più varia e abbondante . Ambienti comuni pulitissimi ! Giardino curatissimo!Ciliegina sulla torta l'animazione! Bravissimi tutti:Francesco Silvio Angela Laura Giulia e Fabio! Hanno letteralmente coccolato le nostre bimbe sin dall'accoglienza! Bravissimi negli spettacoli e nelle esibizioni, nei balli ,nel canto Francesco top! Con loro è piacevole e divertente anche una semplice chiacchierata! Grazie di cuore allo staff di animazione che ci ha coinvolti giorno dopo giorno fino a farci dispiacere di lasciarli!Le mie bimbe continuano ancora oggi a ballare imitando i passi imparati da loro e li nominano in continuazione .Esperienza da ripetere !Un abbraccio a tutti!Leggi tutto..Contrai..marco cassone04/08/2023Buongiorno il residence e molto bello!!Molto organizzato su tutto animazione top molto bravi e calorosiLeggi tutto..Contrai..chiarachiarissimac28/07/2021Vacanza rilassante Ho soggiornato con la mia famiglia per una settimana. La struttura è bella, giardino curato, camere pulite, il personale gentile e disponibile. La spiaggia un pò distante ma c'è il servizio navetta. Il lido convenzionato fantastico. Mare bellissimo. Animazione ottima. Posizione vicino la piazzetta che la sera si anima molto. Unica nota stonata:la cucina. Da migliorare perchè ti aspetti di più visto che tutto il resto è impeccabile. Mi ha stupito che servono la frutta senza portare i piatti, la mattina a colazione idem per i cornetti. Colazione troppo limitata. Il pranzo potrebbe migliorare nella qualitá degli ingredienti e variare di più. Si nota il massimo impegno del cuoco ma si nota anche che risparmiano sulla spesa. Peró la consiglio! PiùLeggi tutto..Contrai..
Ecco come valutano i nostri servizi
3,9 / 5
7,2 / 10
3 / 5
4,6 / 5
Sport e divertimento per tutta la famiglia
Divertimento, armonia e spensieratezza: le parole chiave di un team di animatori pieno di energia, pronto a farvi trascorrere un’estate esplosiva. Il programma è ricco e pensato per accontentare grandi e piccini.L’animazione è discreta e invasiva.
I più sportivi possono scegliere di giocare una partita a calcetto nel campo sportivo oppure di fare acquagym in piscina o un altro sport in spiaggia.
ANIMAZIONE
Un sapiente mix tra cucina tradizionale e moderna
La nostra cucina è un mix tra sapori tradizionali e tecniche moderne.
Privilegiamo le materie prime fresche che, sapientemente trasformate dal nostro chef Vincenzo Errico, danno vita a piatti semplici e gustosi che non dimenticherai.
RISTORANTE
Uno staff accogliente e professionale
Ci impegniamo quotidianamente affinché tutto sia perfetto: dalla pulizia delle camere al servizio di colazione, dalla spiaggia al servizio di animazione.
Siamo un team di professionisti dell’ospitalità che amano il proprio lavoro e il contatto con le persone. Abbiamo un’unica missione: regalarti la migliore vacanza possibile!
STAFF
SCOPRI LA SIBARITIDE
Siamo orgogliosi del nostro territorio e delle bellezze culturali, storiche e naturali che custodisce. Dai reperti archeologici dell’antica Sybaris, alle bellezze naturalistiche del Parco Nazionale della Sila o delle Grotte di Sant’Angelo o ancora delle terme delle Ninfee, la Sibaritide è un piccolo gioiello tutto da scoprire.








