
IL RESIDENCE HOTEL PER LE TUE VACANZE SUL MARE IONIO IN CALABRIA
Se stai cercando un villaggio hotel sul mare in Calabria sei nel posto giusto!
Siamo l’Hotel perfetto per una vacanza in famiglia a Sibari. Da noi potrai godere delle meravigliose spiagge della costa ionica e delle attrazioni uniche della Sibaritide soggiornando in una struttura ricettiva completamente rinnovata e dotata di ogni comfort. Il nostro staff è pronto ad accoglierti e a coccolarti venendo incontro alle tue richieste.

FAMIGLIA

SPIAGGIA

ANIMAZIONE

COLAZIONE

CUCINA

STRUTTURA

STAFF
A due passi dal mare
Ci troviamo nella marina di Sibari, a due passi dal mare. La spiaggia si trova nei pressi della Riserva naturalistica della Foce del Crati è costituita principalmente di sabbia bianca ed è perfetta per adulti e bambini che possono giocare in riva al mare in tutta sicurezza. Puoi raggiungere la spiaggia a piedi in circa 7 minuti, oppure con la nostra navetta sempre inclusa nel prezzo!
SPIAGGIA
La soluzione perfetta per le famiglie
Il villaggio è pensato per rendere la vostra vacanza divertente e rilassante: con due piscine (una per i piccoli e una per gli adulti), l’animazione con mini club, il menù baby, gli sconti riservati ai piccini e uno staff attento alle esigenze di tutti, siamo la scelta ideale per chi viaggia in famiglia! Le nostre camere sono spaziose e completamente rinnovate e il programma di attività giornaliero è ricco di sport, intrattenimento e programmi per bambini. Ce n’è per tutti i gusti!
FAMIGLIE
I nostri clienti ci adorano
Ne vuoi la conferma? Guarda anche tu tra le oltre 300 recensioni.
- Giuliano Mada22/07/2024Una bellissima struttura un recidense semplicemente fantastico lo consiglio a tutti io ci torno ogni anno è lo faccio con piacere e la settimana volta che ci vado, reception OLYMPIA e Martina bellissime cordiali, ottimo cibo , i ragazzi che ci lavorano molto gentili e disponibili, le donne delle pulizie bravissime Lucia number one 😊 un consiglio a tutti andate lì in vacanza perché il vero rilassamento si trova lì , se dovete andare lì per criticare il recidense nn andate e date spazio agli altri,nn vedo l’ora che arrivi l’anno prossimo ❤️Leggi tutto..Contrai..gaetanocB6086JV15/07/2021Sibari Residence Se vi trovate a Marina di Sibari non esitate di passare da Olimpia e Martina, due super donne che vi aprano il cancello del sibari residence e vi accolgono con amore. La struttura è migliorata tantissimo dal 2017 e ve lo posso assicurare, chi ha investito ha reso chic questa struttura, dalla pavimentazione e alla ristrutturazione delle stanze e dei bagni e sta continuando a ristrutturare per accogliere piú clienti. Una cosa da migliorare e la recinzione del parco giochi dei bambini e i giochi(se la coperto è meglio), perché uno scivolo e un dindolo sono pochi. . La pulizia giornaliera delle stanze è effettuata con molta cura, appena sono entrato in stanza il profumo del pulito era al top. Un grazie al team delle pulizie. Solitamente dopo le comere ciò che si osserva è la cucina per me ottima poi per chi a il palato piú fine può soggiornare da qualche altra parte. Per il personale che ho trovato tutti simpatici Giovanni e Michele. Molto cardiale anche il direttore Cristian non era meno, ma il top per me è Salvatore colui che mi ha servito a colazione pranzo e cena in tutte le mie esigenze sempre disponibile, una persona molto attenta alla sala e sopratutto al bar con lui ho trascorso belle serate. Specialmente con i suoi spritz, ovviamente bisogna consumare altrimenti che divertimento c'è. Consiglio a tutte le famiglie di portare i propri figli in questo residence chi... Se vi trovate a Marina di Sibari non esitate di passare da Olimpia e Martina, due super donne che vi aprano il cancello del sibari residence e vi accolgono con amore. La struttura è migliorata tantissimo dal 2017 e ve lo posso assicurare, chi ha investito ha reso chic questa struttura, dalla pavimentazione e alla ristrutturazione delle stanze e dei bagni e sta continuando a ristrutturare per accogliere piú clienti. Una cosa da migliorare e la recinzione del parco giochi dei bambini e i giochi(se la coperto è meglio), perché uno scivolo e un dindolo sono pochi. . La pulizia giornaliera delle stanze è effettuata con molta cura, appena sono entrato in stanza il profumo del pulito era al top. Un grazie al team delle pulizie. Solitamente dopo le comere ciò che si osserva è la cucina per me ottima poi per chi a il palato piú fine può soggiornare da qualche altra parte. Per il personale che ho trovato tutti simpatici Giovanni e Michele. Molto cardiale anche il direttore Cristian non era meno, ma il top per me è Salvatore colui che mi ha servito a colazione pranzo e cena in tutte le mie esigenze sempre disponibile, una persona molto attenta alla sala e sopratutto al bar con lui ho trascorso belle serate. Specialmente con i suoi spritz, ovviamente bisogna consumare altrimenti che divertimento c'è. Consiglio a tutte le famiglie di portare i propri figli in questo residence chi anima e vi guardano i vostri figli e Terry e Alessandra, chi sorveglia in acqua e Gianmichele il bagnino e chi fa divertire i bambini con baby dance e Gianpaolo, ma chi anima le serate sono tutti compreso gli animatori Rita e Luigi e infine c'è il top colui che mette la ciliegina sulla torta e Fabio, con lui il tempo scorre così velocemente e non vedrete l'ora di rivederlo la prossima serata. Buona vacanza PiùLeggi tutto..Contrai..
- Ciro Anastasia29/08/2024Molto accogliente.... sempre a disposizione del cliente .. grazie allo staff, grande Salvatore responsabile di sala...ke ci accontenta in tutto... Animazione molto divertente.... qualità prezzo uguale ottima vacanza x me e la mia famiglia 😉😉Leggi tutto..Contrai..Chiaraserena113/09/2020Accogliente Siamo Stati in questa struttura la prima settimana di settembre. Ottima posizione attraversi la strada e sei nel centro del piccolo paesino, il mare e raggiungibile a piedi oppure con navetta. Camere pulite e ristrutturate da poco. Ottima qualità per quanto riguarda il cibo. 2 piscine una per bambini campetto da calcio. Sicuramente ci ritornoLeggi tutto..Contrai..
- Pierluigi Di Magno14/07/2023Buono,gentilissimiLeggi tutto..Contrai..T3091LIanna15/09/2022Oltre ogni aspettativa! Scriviamo mentre siamo ancora ospiti perché entusiasti del livello dell'ospitalità
Anzitutto vogliamo segnalare la grande disponibilità a venirci incontro per aspostare le date del soggiorno, a causa di impedimenti personali sopraggiunti,in altre data rispetto a quelle prenotate.
L'accoglienza è stata eccellente per educazione e cortesia di tutto lo staff e qualità dei servizi.
La signora Olimpia si è resa disponibile a soddisfare ogni richiesta ed esigenza sempre con garbo e professionalità.
La pulizia della camera e della struttura è
al top. Abbiamo trovato ottima anche a ristorazione per varietà e qualità del menù con piatti elaborati con cura e serviti con la massima attenzione al cliente. Anche la signorina a cui era affidata l'animazione ha saputo trovare il modo di offrirci cortesemente stimoli adatti alla nostra età ed ai nostri interessi. Per tutti questi motivi,non capiamo il perché di taluni giudizi che rilevano difetti ed insufficienze sinceramente inesistenti a fronte di una struttura davvero di livello che si sforza di offrire al cliente il più piacevole dei soggiorni con un ventaglio di proposte e servizi per ogni esigenza .Abbiamo già deciso di tornare l'anno prossimo! PiùLeggi tutto..Contrai..donato zappacosta23/06/2022Sono stato 10 giorni a luglio in questo residence posto accogliente, carino, è pulito. Cibo molto buono con buona qualità e possibilità di chiedere anche il bis. A me personalmente mi hanno sempre accontentato . Ci sono però delle considerazioni da fare:Colazione sarebbe da migliorare, molto povera vale a dire che al mattino ho trovato solo brioche con vasetti alla marmellata senza possibilità di avere ad esempio con la crema, confezioni da 2 fette biscottate e non ci sono altre cose per poter prendere come yogurt, frutta o roba salata, succhi, latte fresco e ciambella per farla breve non c'è il buffet. Cappuccino o latte solo in polvere ma si può chiedere di averlo tramite il bar che ti viene poi servito a tavola.Per quanto riguarda il menù bimbi è stato sempre uguale con una scelta veramente minima, invece per gli adulti sia pranzo che cena troviamo 3 primi e 2 secondi anche qui povera come scelta per il semplice fatto una scelta di carne e una di pesce mi riferisco ai primi e ai secondi. L'unica cosa che la terza scelta per il primo la stragrande maggioranza delle volte pasta al pomodoro.Per la frutta viene servita senza piattino con una scelta ad esempio melone ma è capitato per qualche giorno era mista. Il dolce solo una volta a settimana.In questi 10 giorni di permanenza non ho mai visto verdure o ortaggi che vanno mangiati in questo periodo ad esempio pomodoro fresco, cetrioli, fagiolini, melanzane, zucchine ecc.Concludo dicendo che si mangia bene, cibo di buona qualità, pesce veramente molto buono, piatti giusti come porzioni, ma andrebbe migliorato alcuni aspetti come la colazione e variare di più il menù specialmente quello dei bimbi che ci sono sempre cotoletta e patatine e pasta al pomodoro.Nel complesso lo consiglio. Volevo ringraziare Olimpia, Martina, Salvatore lo chef e tutto il personale dove sono persone molto disponibili, gentili e pronti a soddisfare le nostre esigenze. Camere carine da poco completamente ristrutturate. A disposizione c'è un frigorifero ottimo e funzionale. Non abbiamo trovato una scrivania dove poter appoggiare le nostre cose, ma facendo poi la richiesta sono subito intervenuti.Ci sono 2 piscine una per gli adulti e l'altra per i bambini molto bello.Prati curati è sempre tutto pulito con molto ordine. Animazione divertente bravissimi gli animatori. Andrebbe curato la scenografia nel palco dove ci sono solo dei pannelli in legno dipinti di bianco senza sfondo.Campo da calcetto tenuto bene anche abbastanza nuovo. Per raggiungere il mare c'è una navetta dove in 3 minuti arrivi in spiaggia. Bisogna considerare le fasce orarie un'ora al mattino e un'ora il pomeriggio salvo che cambieranno più avanti. Si può andare con la propria auto. Parcheggio all'interno della struttura cosa molto positiva.Leggi tutto..Contrai.. - Daniela V06/08/2019Relax per famiglie Con la mia famiglia (2adulti+2bambini) sono stata al Sibari residence l'ultima settimana di luglio. La nostra camera aveva un letto matrimoniale e un divano letto (cigolante) il bagno era nuovo ma l'acqua del rubinetto aveva un cattivo odore ma tutto sommato la camera era confortevole sempre pulita e profumata. Non aspettatevi un villaggio ma un piccolo residence carino e accogliente con due piscine piccole ma con due bagnini simpatici ed efficienti. I ragazzi dell'animazione sono stati molto bravi, coinvolgenti senza essere troppo insistenti, i miei complimenti a Giuseppe e a Fabio. Il caffè del bar non era dei migliori e un bicchiere d'acqua 50 cent mi è sembrato un po' esagerato. Il ristorante è da migliorare: la colazione era abbastanza povera, il pranzo come la cena poveri e poco vari con l'idea del riciclo mai una grigliata i camerieri sempre pronti e frettolosi a toglierti il piatto ma i miei complimenti a Giovanni. Il mare dista circa 1 km dal residence ma con un efficiente servizio navetta. Al lido Pirata si possono occupare solo le ultime due file di ombrelloni (5^e6^) ma il mare è stupendo. Accogliente ma da migliorare.Leggi tutto..Contrai..Giuseppe Gioioso30/06/2019Rientrati da poco da una stupenda settimana presso questa stupenda struttura 🤩 immagina di entrare in camera ed essere il primo a metterci piede 🥳 tutto nuovo, ristrutturato completamente... Uno staff che da il massimo 💪 igiene e pulizia veramente al top 🔝 la Crew di Animazione veramente grandiosa... Capaci di trascinarti senza la solita invadenza 🍻 che dire... Sono stato nella struttura che da questa estate sarà punto di riferimento per innovazione e qualità 😎👍 e chiudo con un grande applauso (fatto anche live) allo Chef ed alla cucina che ci hanno deliziato con piatti ricchi, riferiti al territorio con tradizione ed innovazione come solo i grandi sanno fare 🤗 grazie per tutte le coccole ✌️ ci vedremo presto 🤫😉😘Leggi tutto..Contrai..Floriana Spinola31/07/2022Animazione top, Fabio e Laura super professionali. Alex : il capo sala del ristorante sempre disponibile. Camere sempre pulite e profumate. Mare meraviglioso. Da ritirarci..... 😍Leggi tutto..Contrai..
Ecco come valutano i nostri servizi
3,9 / 5
7,2 / 10
3 / 5
4,6 / 5
Sport e divertimento per tutta la famiglia
Divertimento, armonia e spensieratezza: le parole chiave di un team di animatori pieno di energia, pronto a farvi trascorrere un’estate esplosiva. Il programma è ricco e pensato per accontentare grandi e piccini.L’animazione è discreta e invasiva.
I più sportivi possono scegliere di giocare una partita a calcetto nel campo sportivo oppure di fare acquagym in piscina o un altro sport in spiaggia.
ANIMAZIONE
Un sapiente mix tra cucina tradizionale e moderna
La nostra cucina è un mix tra sapori tradizionali e tecniche moderne.
Privilegiamo le materie prime fresche che, sapientemente trasformate dal nostro chef Vincenzo Errico, danno vita a piatti semplici e gustosi che non dimenticherai.
RISTORANTE
Uno staff accogliente e professionale
Ci impegniamo quotidianamente affinché tutto sia perfetto: dalla pulizia delle camere al servizio di colazione, dalla spiaggia al servizio di animazione.
Siamo un team di professionisti dell’ospitalità che amano il proprio lavoro e il contatto con le persone. Abbiamo un’unica missione: regalarti la migliore vacanza possibile!
STAFF
SCOPRI LA SIBARITIDE
Siamo orgogliosi del nostro territorio e delle bellezze culturali, storiche e naturali che custodisce. Dai reperti archeologici dell’antica Sybaris, alle bellezze naturalistiche del Parco Nazionale della Sila o delle Grotte di Sant’Angelo o ancora delle terme delle Ninfee, la Sibaritide è un piccolo gioiello tutto da scoprire.



